Le Costellazioni Quantiche sono un metodo innovativo per favorire la consapevolezza e risolvere problematiche della vita quotidiana, come malesseri psichici e sintomi fisici di varia natura.
Le Costellazioni Quantiche offrono l’opportunità di esplorare l’inconscio personale e i legami con l’inconscio collettivo familiare. Attraverso la consapevolezza delle radici e l’incontro con esse, favoriscono una guarigione personale e sistemica
Da sempre ho sentito dentro, che esiste molto di più di una vita fatta di regole e schemi prestabiliti.
BIO DI SABRINA
Sono fotografa da tanti anni e le persone mi hanno soprannominata fotografa dell’anima, perchè catturo l’essenza più profonda di ogni individuo, aiutandolo a connettersi con la parte più autentica di se.
Dopo un lungo lavoro interiore su me stessa, ho capito che potevo aiutare ancora di più’ e che dovevo intraprendere un percorso come Costellatrice, incontro così l’accademia di Costellazioni Quantiche fondata da Mariella Calcagno e Dario Nencini, iscrivendomi nella sede di Bologna dove la Docente Donatella Carpanese mi ha formata in questi anni.
Le costellazioni quantiche sono un’esperienza che permette di vedere e sciogliere dinamiche profonde che influenzano la nostra vita.
Con l’approccio energetico e quantistico, posso ora guidare le persone verso la liberazione di blocchi emotivi, conflitti familiari e disarmonie interiori , permettendo a ciascuno di vivere una vita più equilibrata e più autentica.
E’ un lavoro energetico e intuitivo che porta trasformazioni reali.
Sabrina Paci Costellatrice
Familiare QuanticaOperatrice
ReikiTrattamenti Quanti-ka